[ImoLUG] Il Pinguino a Medicina questo w.e.

Daniele Zampighi daniele_zampighi@tin.it
Gio 27 Maggio 2010 08:12:26 CEST

Ciao ragazzi,
volevo rendervi partecipi del progetto che Alessandro Baroncini sta
portando avanti a MEDICINA.

Sabato, alle ore 10,00, verrà presentata l'aula informatica riatrezzata,
alla scuola elementare Zanardi. Alessandro ha ricevuto in donazione da
un'ente computer dismessi, li ha "ringiovaniti" con distribuzione Linux
e messi in rete. Altri particolari non li conosco (se non che altri pc
sono stati installati alla Casa del Popolo "Song Me") perchè io non l'ho
aiutato e quindi sono all'oscuro dei particolari. Magari fate un salto e
sarete accontentati :-) (informatici come voi non hanno bisogno di
sapere altro per trovare la scuola :-) ).
Domenica, invece, c'è la Festa della Scuola a Villa Maria ed Alessandro
(sempre lui, io non faccio nulla...) ha allestito il "LINUX ICE CREAM
CORNER" dove potrete gustarvi deliziosi gelati ed "ammirare" 2
postazioni del pinguino installate su pc di recupero. Penso che un giro
all'ICE CREAM CORNER sia doveroso :-) anche perchè i fondi poi vanno
alle scuole del comprensorio.

Daniele "zampo"
--
Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore
               Bertolt Brecht