[ImoLUG] [dimenticavo] Linux nella scuola elemntare di Medicina ....ecco il link

Daniele Zampighi daniele_zampighi@tin.it
Ven 28 Maggio 2010 12:57:40 CEST

VILLA MARIA si chiama il sito dove si svolge la Festa della Scuola.
Rimane a fianco della piccola rotonda lungo Via Saffi...

invece per chi vuole passare dal Linux Ice Cream Corner
http://maps.google.it/maps?ll=44.476525,11.637256&z=18&t=h&hl=it

Parcheggio nullo. Vi conviene parcheggiare o lungo la via Saffi o
meglio, parcheggiare alla scuola e spostarsi a piedi.

Daniele "zampo"
--
Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore
               Bertolt Brecht