[ImoLUG] Linux nella scuola elementare di Medicina

Daniele daniele_zampighi@tin.it
Sab 29 Maggio 2010 11:02:42 CEST

Sono andato alla presentazione della nuova aula informatica.
Avete presente *18* postazioni con Lenny installato e con i bimbi che
navigavano in sicurezza (garantita da un server con blacklist impostata
ed aggiornata con data-base l'università di Lione).
Macchine vecchie? Paiono nuove nuove, tutte con schermi lcd ..
Il dual-boot premette l'utilizzo anche dei prodotti micrsfot, ma pare
peorpio che non ne abbiano bisogno.
Una bella soddisfazione, per Alessandro e tutti coloro che l'hanno aiutato.

Appena disponibile vi invio fotografie e l'articolo del Comune e magari
altre info tecniche.

Daniele
--
Sto lavorando duro per prepare il mio prossimo errore
               Bertolt Brecht

Linux user # 404412 - Ubuntu User # 17027
---
Rispetta l'ambiente: se non ti è necessario, non stampare questa mail.
---
il presente messaggio è stato ricevuto e reinviato ad amici/che della
mia mailing list; chi volesse essere cancellato dall'indirizzario
risponda con un messaggio vuoto indicando, quale oggetto: "cancellami",
ricordo che, per garantire la riservatezza del mittente e dei
destinatari, è raccomandabile la cancellazione dei medesimi in caso di
ulteriori inoltri del messaggio.