[ImoLUG] Inontri fine 2010 inizio 2011

Daniele daniele_zampighi@tin.it
Sab 6 Nov 2010 23:05:27 CET

Il 06/11/2010 21:47, m l ha scritto:

> per me sono ottime
> qualcuno ha voglia diportare qualche distro da farmi installare? va bene
> di tutto lascio a voi la scelta

Ehhh ma cosa vuoi che sia! Io son arrivato a 4!! Una volta imparato il
gioco... basta solo avere spazio sull'hd.
:-)

> voglio provare a fare il trialboot preparatevi allo stress estremo
> ciao marisa
> ultima cosa se c'e' un volontario che possa farsi trovare all'ospedale
> vecchio cosi' lo seguo con la mia auto

per andare all'altrocaffè? Ci sei già stata...

???

Daniele Z.
--
Sto lavorando duro per prepare il mio prossimo errore
               Bertolt Brecht

Linux user # 404412 - Ubuntu User # 17027
---
Rispetta l'ambiente: se non ti è necessario, non stampare questa mail.