[ImoLUG] Fwd: shell scripting

Daniele daniele_zampighi@tin.it
Mar 23 Nov 2010 18:39:01 CET

Il 23/11/2010 18:35, valerio balbi ha scritto:
> direi che è una risposta un po' cattedratica
> per dire che devi studiare prima di fare domande
>
> quando vedo queste cose mi ricordo
> che non esistono domande stupide
> ma risposte stupide si.
> Se qualcuno pone una domanda significa che
> ha bisogno di una imbeccata perchè rispondere
> tra le righe "arrangiati"?
> direi scortese come minimo!

certo. Ma non ho aperto il link solo per non rischiare "infezioni"
strane. NON conosco il tipo che mi ha fatto l'invio e desideravo avere
una "coperta di Linus" (senz x :-) ) prima di scottarmi.

Vorrà dire che mi scotterò. ED URLERO' HAIAAAA così mi sentrete sino a
Faenza
:-D

Daniele
--
Sto lavorando duro per prepare il mio prossimo errore
               Bertolt Brecht

Linux user # 404412 - Ubuntu User # 17027
---
Rispetta l'ambiente: se non ti è necessario, non stampare questa mail.