[ImoLUG] Kernel & Kernel

Sab 2 Ott 2010 13:15:24 CEST

valerio balbi ha scritto:
> per la serie "quando le spiegazioni logiche sono fine..."
> mi stavo chiedendo se non fosse un qualche baco sul banco di memoria
>
> la cosa potrebbe essere plausibile visto che kernel diversi occupano
> spazi di memoria diversi e magari lavorano in maniera diversa...
>
> quindi: già fatto un memory test?

Ciao,
il test non l'ho mai fatto, perchè prima di queste installazioni il
notebook funzionava senza intoppi, magari sbaglio ma non penso a un
banco di ram che smette di funzionare bene dopo n anni, se è bacato è
bacato sin da subito, penso.
Lenny adesso sembra funzionare benone, almeno l'installazione di base,
stanotte faccio gli aggiustamenti, mentre guardo il mondiale di
ciclismo, ghghghghghgh :-D

pippersss