[ImoLUG] Kernel & Kernel

Franco Tampieri info@francotampieri.com
Sab 2 Ott 2010 14:26:56 CEST

Sono tutte affermazioni corrette, ma non dimenticate che tutti i dispositivi
come tali possono danneggiarsi anche col tempo.
D'altronde i test di durata vengono fatti a campioni e si basano sul numero
di ore continuative di utilizzo, con particolari
tensioni e condizioni tali da accellera l'invecchiamento... va beh, mi fermo
perchè qui salta fuori il mio ego da collaudatore di
prototipi etc. etc. e ci sarebbe da parlare un sacco.

Quindi fai un bel memtest86, tanto se hai un problema critico vedrai che fra
il test numero 4 e 6 salta fuori gli altri sono specifici
per memorie ecc e quindi non fanno al caso tuo :)

Cheers

Franco