[ImoLUG] R: Help sviluppo grafico web con PHP

valerio.balbi@gmail.com valerio.balbi@gmail.com
Dom 3 Ott 2010 20:12:49 CEST

Ciao, mi pareva che esistesse un rad di sviluppo html (nn so se abbia anche dei plugin per php)
Che forse si chiamava quanta plus.

E sempre parlando di rad nn so se eclipse abbia qualche plugin nel senso che intendi tu.

Ciao!
Le mail ti raggiungono ovunque con BlackBerry® from Vodafone!

-----Original Message-----
From: Paride Balestri <paridebalestri@gmail.com>
Sender: imolug-bounces+valerio.balbi=gmail.com@lists.linux.it
Date: Sun, 03 Oct 2010 19:18:28
To: ImoLUG - ML<imolug@lists.linux.it>
Subject: [ImoLUG] Help sviluppo grafico web con PHP

  Ciao a tutti.

Sto impazzendo. Sto cercando un sw che mi permetta di costruire pagine
web in php creando form in maniera grafica (stile dreamweaver, frontpage
& C.).
Ovviamente lo sto cercando per linux. Non volevo andare su win per
sviluppare.
Non volevo neanche farlo a manina visto che devo lavorare con tabelle
con circa 80 campi....

Qualcuno ha qualche sw da suggerirmi ? Ho provato a cercare anche con
google per PHP RAD SOFTWARE ma senza molto successo.

Grazie a tutti.
Saluti

bale