[ImoLUG] AIUTO: foglio di calcolo

Riccardo Corradino rcorradino@hotmail.it
Mar 19 Ott 2010 11:56:36 CEST

buongiorno a tutti! Sto diventando pazzo con un foglio di calcolo......
ho 30 files .xls ognuno relativo alle vendite giornaliere (semplici tabelle di vendita del tipo: descrizione prodotto, quantità, prezzo unitario, totale) e devo costruire un report mensile che indichi quantità e ricavi totali per ogni singolo prodotto (ora peṛ utilizzando openoffice).

Considerando che non so programmare in Visual Basic una macro, mi sapreste indicare come rendere il tutto automatico? Grazie!

Saluti

--

Dott. Riccardo Corradino
Via della Vigna, 81