[ImoLUG] Seconda "call for partecipation" per LD 2010: data di scadenza per la comunicazione delle proposte di speech.

Fabrizio Canonici f.canonici@gmail.com
Mer 8 Set 2010 08:55:38 CEST

Ciao,
è con enorme dispiacere annullare la mia proposta per lo speech, imprevisti
mi impediscono di partecipare al linux day.
Scusatemi.

Fabrizio.