[ImoLUG] firmware scheda madre

Daniele daniele_zampighi@tin.it
Dom 19 Set 2010 18:56:40 CEST

Il 18/09/2010 20:04, Daniele Tampieri ha scritto:
> Forse hanno approfittato del fatto che sembravi
> un vecchio signore e ti hanno raccontato una balla.

Sulla balla ... avevo nasato.
Sul vecchio signore ... ti avviso che sono SOLO un II° dan di JUDO e che
la prossima volta che mi vieni vicino ti faccio un nodo al naso...
usando il tuo mignolo...

:-D

Grazie per aver confermato la natura "ballosa" della spiegazione tecnica
:-D

Daniele
--
Sto lavorando duro per prepare il mio prossimo errore
               Bertolt Brecht

Linux user # 404412 - Ubuntu User # 17027
---
Rispetta l'ambiente: se non ti è necessario, non stampare questa mail.