[ImoLUG] [OT] - riciclo PC & Co.

IL ROSSO il.rosso@katamail.com
Gio 30 Set 2010 17:00:14 CEST

esatto
secondo ma già il lug potrebbe raccoglierli per iniziative future
magari potresti fare una cecklist dei computer dettagliata con i componenti
installati in modo da poter valutare ed eventualmente cannibalizzarli per
farne da n un paio di macchine veramente utilizzabili.

p.s. anche io avrei degli altri pc da dismettere.