[ImoLUG] Prossima Ubuntu Oneiric Ocelot

Fabio Ginestri ginex101@gmail.com
Ven 1 Apr 2011 10:12:45 CEST

Mi hai fatto venire un colpo...

In ogni caso penso che Mark in un futuro potrebbe farlo (visto che tempo
fa si diceva che Canonical non stesse tanto bene), anche se nel sito di
Ubuntu c'è scritto che il sistema è e rimarrà sempre gratuito.

Per questo fattore (la gratuità) forse sarebbe meglio affidarsi a distro
"comunitarie" come Debian, Arch Linux, Sabayon fra tante, poi Fedora,
Opensuse (comunità sotto un progetto commerciale) ecc. che così non si
temono rischi di "lucchettazione" dell'utente. D'altro canto si rischia
che il progetto muoia e si rimane con la bocca asciutta...

Buona giornata e tanti pesci in faccia a tutti!

A presto!!!

--
1G1 - Fabio Ginestri
Dottore in Ingegneria dell'Automazione