[ImoLUG] RISOLTO Re: Batteria ed alimentatore

daniele daniele_zampighi@tin.it
Dom 3 Apr 2011 18:54:35 CEST

Il 03/04/2011 17:32, gicoan62 ha scritto:
> [...]

:-D
sgratt ... sgratt

> se bruci la casa....chiama la guardia medica!falli lavorare quei
> fannulloni! :-D

:-D :-D

Dunque il problema è nella ciabatta dove la presa che utilizzo
solitamente non conduce più energia. Quindi mi aveva clamorosamente
depistato. Ora la batteria nuova si carica senza problemi.
(anche se ne ho un'altro, ma apro un topic diverso :-/)

Daniele
--
Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore
               Bertolt Brecht