[ImoLUG] 9 webcam

oscar.goo@gmail.com oscar.goo@gmail.com
Dom 24 Apr 2011 13:26:24 CEST

Ciao all...

Una domandina per i partecipanti alla ml.. Avrei bisogno di registrare un unico video con dentro suddiviso in 9 settori provenienti da altrettante webcam.. è possibile farlo? Io ho cercato nei programmy disponibili nel synaptic manager di ubuntu ma non ho trovato niente di specifico nelle descrizioni, ed ho pensato di chiedere qui prima di sperimentare strani, nuovi programmi, dove nessuna webcam è mai giunta prima (quasicit.)

Ciao, grazie!

Le mail ti raggiungono ovunque con BlackBerry® from Vodafone!