[ImoLUG] prova

daniele daniele_zampighi@tin.it
Sab 6 Ago 2011 14:51:55 CEST

Il 06/08/2011 13:04, Paride Balestri ha scritto:

Bene bene lo stagno si è agitato un po'.

> Ciao Zampo !
> Cavolo l'1.09 sono già impegnato ! Spero che salti e che quell'impegno
> vada al 8.09..... mi scoccierebbe non esserci per l'ennesima riunione,
> ma mi scoccierebbe saltare quell'impegno già preso....

OK visto che sei l'unico per ora vediamo se va bene l'*8 SETTEMBRE*
all'AltroCaffè. Ma non oltre!!!
Va bene anche agli altri?

> Per lo speech BEN VENGA !!! Così facciamo vedere che abbiamo soci con le
> palle !

hummmm il testosterone non mi manca..

Daniele
--
Sii sempre come il mare, che infrangendosi contro le rocce trova sempre
la forza di riprovarci.