[ImoLUG] Disconnessione Huawei

Andrea De Marsi andrea.demarsi@gmail.com
Lun 8 Ago 2011 13:40:04 CEST

Ah, ovviamente se con lo stesso PC su Windows non da problemi l'ipotesi
della corrente sul bus usb diventa improbabile.

In caso contratio potresti invece del cavetto provare usando un bus USB
alimentato se per caso ne hai uno a portata di mano.

Per quanto riguarda la porta se non c'è scritto sul manuale del PC non
saprei consigliarti una maniera non empirica (e quindi senza tester) di
vedere quanta corrente eroga la porta...

Dema