[ImoLUG] Incontri all'altro caffè

Dom 28 Ago 2011 13:35:47 CEST

Il 28/08/2011 12:18, Luca Lama ha scritto:

> scusate il mio slancio piromanesco, ma se le accendiamo tutte e due? XD
>
> chi non c'è la prima c'è la seconda e viceversa e se si viene da
> lontano si può scegliere così si ha meno costi benzina... uhm
> benzina.... l'accendiamo? :D

Con quello che costa?  :-D
Ui, se vuoi accendere qualcosa, porto un rimorchio di biomassa (legno)
visto che da lunedì inizio il massacro di un 250 piante di pesco......
Cmq ci sono per giovedì 1 settembre. per l'8 non saprei.

pipperss

n.b.
E gli organizzatori ufficiali delle serate all'Altro Caffè che dicono
?   Tacciono ?
Non sarebbe ora di programmare cose utili per l'associazione in vista
del LD e dell'inverno, dei corsi, eccc ecc..... ?