[ImoLUG] problemi con grub

Patrizia Martemucci patrizia.martemucci@alice.it
Gio 1 Dic 2011 21:43:05 CET

Stefano Ballardini ha scritto:

> Se Patrizia usa grub2, la configurazione e tutti ammenicoli vari
> dovrebbero essere in grub.cfg, in /boot/grub.
> O almeno credo,  :-D
sì, è grub2 e il file di configurazione è grub.cfc ed è in /boot/grub.
Ci sono anche altri file in questa cartella. Domani li copio tutti poi
vi dico.
Stamattina ho provato anche a inserire una scheda grafica e con questa
il boot loader viene visualizzato, ma volevo capire se il tutto poteva
funzionare anche solo con la scheda grafica integrata.

ciao e grazie a tutti
Patrizia