[ImoLUG] K4510 Huawei

valerio balbi valerio.balbi@gmail.com
Gio 1 Dic 2011 22:58:19 CET

A me e' capitato di sentire l'esigenza di connettermi a internet con il mio pc
il mio unico strumento era una chiavetta K4510 della vodafone

beh come ho fatto?

ora potrei dire facile, ma vi risparimo le fatiche dei tentativi a vuoto
dicendovi che mi sono trovato molto bene con un programmello

Sakis3G

che vi permette di configurare in maniera facile ed intuitiva la chiavetta
e robe da non credere dopo 5/6 click di numero la chiavetta si accende
e si connette.

L'unica cosa ancora da mettere a posto è il dns,
ma configurando il resolv.conf con un dns di quelli open funziona
tutto a meraviglia

ciao

openSuse11.4/64bit
Roma