[ImoLUG] Fwd: Re: [Erlug] Linux Mint: valida alternativa?

sberla54 sberla54@gmail.com
Ven 2 Dic 2011 19:56:19 CET

Ciao ragazzi,
probabilmente molti di voi l'avranno gia' letta ma mi permetto comunque
di inoltrarvi questo spezzone di discussione, in cui mi pare ci siano
delle considerazioni interessanti su Ubuntu, Unity, Linux Mint e Gnome
Shell...