[ImoLUG] Riviste su GNU/Linux

Fabio Ginestri ginex101@gmail.com
Sab 17 Dic 2011 17:12:44 CET

Ho deciso di cedere tutte le riviste riguardanti GNU/Linux che avevo per
casa. Il posto che mi è rimasto in camera ormai è poco, ed inoltre ormai
quello che mi serve lo trovo spesso in rete e quello che volevo tenere
da parte per riguardarlo quando poi avrei avuto più tempo (ovvero quando
avrei finito di studiare) diventa sempre più obsoleto.

Ho scelto quindi di redistribuire tutto o parte di questo materiale a
chi è interessato. Forse questo elenco non vi dirà gran ché (se volete
cercherò di corredare la lista con gli argomenti trattati nelle
riviste). In ogni caso questo è l'elenco di quello che possiedo:

* LINUX PRO
Annata 2004: Nov, Dic, Natale
Annata 2005: Gen, Feb, Mar, Apr, Giu, Lug, Ago, Set
Annata 2006: Giu
Annata 2009: Giu, Lug, Ago, Ott, Nov, Dic, Natale
Annata 2010: Gen, Feb, Mar, Apr, Giu, Lug, Ago, Set, Ott, Nov, Dic

* LINUX MAGAZINE
Annata 2006: Lug, Ago, Set, Ott, Nov, Dic
Annata 2007: Gen, Feb, Mar, Apr, Mag, Giu, Lug, Ago, Set, Ott, Nov
Annata 2008: Gen, Feb, Mar, Apr, Mag, Giu, Lug, Ago, Set, Nov, Dic
Annata 2009: Mar, Giu, Lug, Ago

* TOTAL LINUX
Annata 2008: Ago, Ott

Per tutti (o quasi tutti) dovrei avere disponibili ancora i supporti
allegati (se li avevo acquistati).

A presto!!!

--
1G1 - Fabio Ginestri