[ImoLUG] Riviste su GNU/Linux

Fabio Ginestri ginex101@gmail.com
Dom 18 Dic 2011 11:44:58 CET

In effetti a questa cosa ci stavo pensando pure io, poi mi sembrava un
po' azzardata e prematura, anche se secondo me molto buona.

Il motivo per cui è prematura? Non abbiamo ancora una sede fisica, e
tante persone hanno ancora a casa loro tanto materiale.
Avanzare l'idea è una cosa buonissima, ma se poi non riusciamo a
concretizzarla... Non possiamo mollare la roba ai soliti buoni
samaritani di turno. :-)

Però per un futuro io la voto di sicuro :-)

Tutt'al più al momento si potrebbe creare una sorta di archivio in cui
per ogni elemento è indicata la "sede" in cui si ritrova. Per ora non
trovo alternative.
Tempo avevo visto software che si occupano anche di questo, di segnare
prestiti ecc. Però è tutto da studiare, provare e quant'altro.

In ogni caso, parliamone! :-)
Magari quando ho tempo faccio un topic sul Forum, che mi sembra la sede
più adatta.

A presto!!!

--
1G1 - Fabio Ginestri