[ImoLUG] Incontro

sberla54 sberla54@gmail.com
Gio 10 Feb 2011 19:58:47 CET

Io purtroppo oggi faccio il turno di notte quindi anche questa volta non
riesco ad esserci :(

Mi dispiace!

Tra l'altro ho ancora la prolunga di corrente di Zampo...cerco di
riuscire a venire al prossimo incontro cosi' me la porto dietro e la
allungo a qualcuno....

Ciao a tutti!

--
/*non ho scelto io di venire al mondo, ma da quel momento in poi le