[ImoLUG] Chatroom libera in Jabber dell'ImoLUG: una proposta d'uso

Daniele Tampieri daniele.tampieri@ieee.org
Ven 11 Feb 2011 11:31:03 CET

Grande Zampo
       In effetti la possibilità di avere streaming
video come plus può essere un motivo per usare
Jabber. Sentiamo cosa ci dice chi è più ferrato in
materia, come ad esempio fRANz. Comunque
non facciamo i nostalgici: dopo si che ci danno
del vecchietto. :-D :-D :-D :-D

Ciao, Daniele Tampieri