[ImoLUG] Chatroom libera in Jabber dell'ImoLUG: una proposta d'uso

sberla54 sberla54@gmail.com
Ven 11 Feb 2011 17:12:24 CET

Bhe IRC non e' proprio da eta' della pietra, c'e' ancora moltissima
gente che lo usa...io lo uso da piu' di 10 anni ed e' sempre stato un
ottimo modo per chiacchierare :)

Pero' effettivamente Jabber ha delle funzionalita' nuove che possono
tornare molto utili.
Credo che questo fatto dell'invio dell'immagine sia assolutamente
fattibile...correggetemi se sbaglio...

E l'idea di avere una connessione diretta con gli incontri mi sembra
ottima :)