[ImoLUG] Chatroom libera in Jabber dell'ImoLUG: una proposta d'uso

Ven 11 Feb 2011 21:43:16 CET

Il 11 febbraio 2011 13:15, Giovanni coan <gicoan62@gmail.com> ha scritto:

> Si potrebbe fare senza grossi problemi, e consiglierei Ekiga come
> software per videoconferenze.

Ma a me non risultava particolarmente stabile, ho combinato qualcosa io ?

> Ancora pių interessante: consiglierei di registrare le lezioni dei corsi
> e metterle in streaming audio (mai sentito parlare di icecast?) o
> audio-video

Naaaaa..... sarebbero dispersivi.... magari č meglio fare un video,
tipo con gtk-recordmydesktop dove lo speacker parla e mostra gli
aspetti di linux.

pippersss