[ImoLUG] Account xmpp

Paride Balestri paridebalestri@gmail.com
Dom 13 Feb 2011 12:08:17 CET

Ciao Ric!
Prox giorni ci guardo con Valerio che è il guru di openLDAP (su cui si basa
l'infrastruttura) e ti facciamo sapere.

Ciao
bale - segretario ImoLUG

Il giorno 13 febbraio 2011 11:24, Riccardo Dal Fiume
<dalfiume.r@gmail.com>ha scritto:

> Io ho sempre il solito problema che su jabber non ci entro per via
> dell'username, che ha degli spazi...
> Lo so lo so è un user del cavolo, credo di essermi confuso con i campi
> durante la prima registrazione....
>
> Si può sistemare questa cosa? A me intriga parecchio Jabber....

> http://www.imolug.org/wiki/index.php/Servizio_Jabber

> http://www.imolug.org/wiki/index.php/Servizio_Jabber#Pidgin

> libretto delle password non più i dati per il collegamento

----
 Tu non pensi quadridimensionalmente, Marty...
----
Linux user # 459656 - Linux machine # 367969

Blog: http://toboldlygowherenoonehasgonebefore.blogspot.com
----