[ImoLUG] Problema stupido stupido

Franco Tampieri info@francotampieri.com
Dom 13 Feb 2011 17:21:00 CET

Eh eh eh il problema fondamentale è molto noto, ti allego questo post che è
illuminate:

http://encodedpr.com/?p=323

Come vedi notepad non codifica il normale carattere di fine linea, infatti
se ti capita prova ad aprire un documento testo in notepad (tipo README) di
un progetto unix... vedrai ch eignobilmente non vengono gestiti i ritorni a
capo e i terminatori di linea (dal CR e EOF) e quindi il risultato sarà
alquanto illeggibile...

Cheers

Franco

P.S: non utilizzare notepad, vai di editpad++ oppure preparati a gestire le
due situazioni :P