[ImoLUG] un'altra figata Open Source..

Fabio Ginestri ginex101@gmail.com
Gio 24 Feb 2011 11:12:51 CET

Cavolo, è un 2-DIN... Nella mia Grande Punto non ci sta... :-D

non sia disponibile il Wi-Fi, visto che in auto sarebbe praticamente inutile
> (la pensano così gli appassionati di WarDriving)

Se considero le prestazioni del mio nuovo cellulare (Samsung GT-i5500), si
va quasi meglio con il 3G che con il Wi-Fi, anche in casa (a parte,
ovviamente, i costi di connessione, che sul Wi-Fi sono già "ammortizzati"
dall'uso dei PC).

A presto!!!

1G1 - Fabio Ginestri
Dottore in Ingegneria dell'Automazione