[ImoLUG] Chatroom libera in Jabber dell'ImoLUG: una proposta d'uso

IL ROSSO il.rosso@katamail.com
Lun 28 Feb 2011 10:15:18 CET

per quanto mi riguarda il video è funzionale solo nel momento in cui alle
riunioni è disponibile connettività e questa viene utilizzata per mettere la
riunione stessa in streaming.