[ImoLUG] Rete rete rete

Sab 1 Gen 2011 15:36:41 CET

Ciao Ragazzi,
volevo sottoporvi una questione, che ha a che fare con una rete ethernet:
allora, un pc con una ethernet in una rete gestita da un server, su
questo server c'è un sw "controllore" che monitorizza i pc; volendo
fare il furbo, ho notato che è possibile "sdoppiare" la ethernet,
posso creare un nuovo profilo ethernet cambiando l'ip e il mac
address; adesso vorrei indirizzare un software, tipo firefox solo su
quella nuova ethernet mentre vorrei lasciare il resto del traffico
sulla vera ethernet.
Come è possibile fare?

Denghiu,  :-D
pippersss