[ImoLUG] Rete rete rete

Riccardo Dal Fiume dalfiume.r@gmail.com
Dom 2 Gen 2011 11:23:42 CET

Se non hai voglia di studiarti iptables esistono progetti che ti possono sempliicare un attimo la vita. Per esempio Shorewall http://www.shorewall.net/.
Non so se fa quello che dice tamp, ma molto probabilmente basta dargli una regola sulla porta 80 e 443 e quello funziona lo stesso.

Altrimenti se vuoi qualcosa di integrato esiste PFsense. Nella versione corrente 1.2.3 non supporta la doppia wan che invece è quello che credo tu voglia fare. Ma se puoi aspettare un mesetto o 2 uscirà la 2.0.