[ImoLUG] a2cfg

Davide Lucchesi davide@lucchesi.eu.org
Gio 13 Gen 2011 20:16:54 CET

Ho appena reso pubblico una revisione dello script che iniziai a sviluppare anni fa, dovendo trovare un automatismo per configurare velocemente server web basati sui sistemi LAMP della compagnia dove lavoravo.

Ho reso il codice piu' pulito e commentato, integrato altre funzionalita' che erano svolte a parte da script esterni, e provato a scrivere una man page. Nella speranza che possa essere di aiuto a qualche altro sysadmin, ho confezionato il tutto in un pacchettino deb per Debian e derivate.

Se a qualcuno dovesse interessare, qui ci sono i dettagli:

http://lucchesi.nl/a2cfg.html

Ciao,

--
Davide