[ImoLUG] VLC in rete

Mar 7 Giu 2011 21:57:05 CEST

Il 07/06/2011 21:01, alchemyst ha scritto:
> io ho provato ma non funziona nemmeno a me, la rete è attivissima, segno
> che qualcosa fa, ma non si capisce bene cosa perchè il video non
> parte...se qualcuno ha dei link faccia sapere

Aggiornamento:
riesco a fare lo stream di un video MA solo verso un ip.
Quindi, dopo aver scelto il file da trasmettere, compare la finestra
Uscita Sorgente, nella linguetta Destinazione c'è una casella combinata,
predefinito è File, io lo cambio con UDP e clicco su Aggiungi, dove
metto l'ip di destinazione, tipo 192.168.0.3, vado avanti e trasmetto.
Se metto 192.168.0.3/10, dovrei dire di trasmettere agli ip dal 3 al 10,
vero ?
Ma non funzia.
Non funzia nemmeno la trasmissione del desktop con udp e con questa
procedura.

Idee ?

pipppperssss

n.b.
Per sapere cosa fa VLC, se lavora o no, fallo partire da terminale, :-P