[ImoLUG] aiuto con drupal

Riccardo Corradino rcorradino@hotmail.it
Dom 26 Giu 2011 13:30:19 CEST

ciao a tutti,

Ieri, con l'aiuto del presidente, ho iniziato a "giocare" con drupal e già ho i primi intoppi per me misteriosi!!
Fatto upload di un tema ho cercato di attivarlo, ma pare che non ci sia da nessuna parte!! Non funziona né con l'attivazione automatica né con quella manuale (in lista continuano a esserci solo quelli di default): che fare?

Inoltre mi avvisa di un necessario aggiornamento sulla sicurezza, ma seguendo lo script di aggiornamento automatico mi appare questo messaggio di errore

Fatal error: Cannot redeclare class DrupalQueue in /home/w19848/domains/riccardocorradino.

Che fare?

Saluti

--

Dott. Riccardo Corradino