[ImoLUG] Virtualizzazione o Paravirtualizzazione

fRANz andrea.francesconi@gmail.com
Sab 19 Mar 2011 09:46:22 CET

2011/3/18 Stefano Ballardini <stefano.ballardini@gmail.com>:

> L'avevo fatto, ma di NotOnlyTy LV3RDLX mai sentito parlare, visot che poi
> era "vecchia" ho pensato che poi fosse compatibile.
> Eppoi vuoi mettere il divertimento a smanettare sul sorgente ?
> :-P

> Oh, si si: anche su windows viene vista come usb, e i driver sono proprio di
> una periferica usb, insomma una bella roba strana, ghghghghgh
> RTL2838uhidir, questo è il chipset, la danno per funzionante sui siti che ho
> visitato, non necessita di firmware, ci sono delle correzioni da fare sui
> sorgenti per il tuner, appena mi ritrovo del tempo co smanetto !!!

Se fosse lo stesso ferro menzionato in questo thread:

http://www.linuxquestions.org/questions/linux-hardware-18/dvb-t-usb-eztv658-with-realtek-rtl2832-chip-823937/

dai una occhiata, nel caso posta anche tu una richiesta di aiuto: i
messaggi sono davvero recenti! (e a differenza di thread morti da anni
potresti ricevere risposte utili in tempi brevi)

-f