[ImoLUG] WiFi Proxy on HTC Desire

Marco Vignoli marco.vignoli2@gmail.com
Sab 19 Mar 2011 15:59:39 CET

Ciao a tutti,
recentemente sono diventato un felice "possessore" dell'HTC Desire
(Froyo 2.2 - aggiornato all'ultima build disponibile), e ho scoperto
con stupore che nativamente sembra non sia possibile configurare un
proxy per rete wifi.. e nell'azienda in cui lavoro (come immagino
accada nella maggior parte dei casi, il proxy è NECESSARIO).
Credo sia un forte limite, inspiegabile al buon senso.

Qualcun altro si è trovato nella mia stessa situazione? Esistono
alternative al caricare una diversa ROM (volevo evitarlo)?
In ogni caso, invito tutti i volenterosi ad aggiungere un commento con
stella qui: http://code.google.com/p/android/issues/detail?id=1273

A presto,
Marco