[ImoLUG] [Risolto] wind internet key

Mer 4 Maggio 2011 21:44:17 CEST

Il 04 maggio 2011 15:33, Giovanni Coan <gicoan62@gmail.com> ha scritto:

> Insisto: ti vuoi male.Che male c'è ad usare qualcosa che funziona al
> primo colpo?la grafica a volte aiuta...Anche se io preferisco usarla
> poco.Cmq wvdial è un bel pezzo di software ma è solo per geek.Non
> avvicinerà molti a Linux

Eh, infatti.
Però non conosci mio cognato, minimalista e debianista / slackwarista
da una vita, fu lui a installarmi la mia prima Etch già a 64 bit e a
compilarmi in due secondi un sorgente che con la mia (di allora) Suse
non ne voleva sapere....  :-D
Wvdial andrà benissimo, anche se sono d'accordo che network manager
semplifica spesso, ma mica sempre,  :-P

pippersss