[ImoLUG] errore nella riconferma dell'iscrizione all'associazione

daniele daniele_zampighi@tin.it
Lun 23 Maggio 2011 22:11:02 CEST

giuro che non lo faccio apposta...
mi č arrivata la mail di avviso che la mia iscrizione sta scadendo.

seguo la procedura ma al controllo dei dati mi riporta questo errore:
Prego verificare e correggere i seguenti errori:
ERRORE: L'indirizzo contiene caratteri non consentiti o la lunghezza non
e' corretta

Il mio indirizzo č Via G. Carducci
ora non riesco a cambiarlo e se lo cambio cosa faccio? Giosuč per intero
ha un'accento finale (ricordate con la mia provincia di nascita? Forlě,
che tanto vi ha fatto penare?)

counque son fermo al primo passaggio, cioč non riesco a trovare dove
cambiare i miei dati, visto che nel profilo non appare l'indirizzo e
nella schermata non mi č consentita la variazione...:-(

Daniele Z.
perplesso
--
Sii sempre come il mare, che infrangendosi contro le rocce trova sempre
la forza di riprovarci.