[ImoLUG] Ubuntu 11.04

Mar 31 Maggio 2011 21:32:23 CEST

Il 31/05/2011 14:38, Riccardo Dal Fiume ha scritto:
> Ma veramente credo che i pacchetti ci siano tutti, dato che sia unity che gnome sono installati contemporaneamente.
> La questione è solo come fare a selezionarne uno o l'altro all'avvio.

E' verissimo quello che dici, ma solo in una situazione nornale.
Oscar ha seguito una guida per disinstallare unity, e forse ha tolto
alcuni pacchetti di gnome, infatti dice che ha il desktop vuoto, senza
barre menu e quant'altro, perciò credo che se lo dovrà ricostruire un po'.

Ciao !!  :-D

pippersss