[ImoLUG] Application Server PHP

Marco Pizzoli marco.pizzoli@gmail.com
Lun 7 Nov 2011 08:27:20 CET

On Sun, Nov 6, 2011 at 11:30 PM, fRANz <andrea.francesconi@gmail.com> wrote:

> suggerisco una occhiata a questi due oggetti:
>
> http://www.php.net/manual/en/intro.apc.php
> http://www.php.net/manual/en/intro.memcache.php

Ti avrei suggerito anch'io questi link.
In particolare piu' che memcache come server, ti suggerirei membase che e'
un sostituto di memcache e compatibile con esso lato client (usi le stesse
librerie php), ma con in piu' la persistenza.
Se ti interessa ti do' altri dettagli. Di recente ho messo in piedi una
soluzione internet composta da 6 server: 3webserver+3database.

M.

Non è forte chi non cade, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi.
                    Jim Morrison