[ImoLUG] Scatenatevi

sberla54 sberla54@gmail.com
Dom 27 Nov 2011 08:28:13 CET

A proposito di Mint (se posso andare ancora piu' OT :) ), quali erano le
considerazioni che avete fatto sui pro e sui contro?
Me le re-incollereste, perpiacere, che ho paura di essermi perso la
discussione?

Visto che stavo considerando d'iniziare ad utilizzarla m'interessa il
parere di chi ci ha gia' provato...