[ImoLUG] LinuxDay 2011

Daniele Tampieri daniele.tampieri@ieee.org
Sab 15 Ott 2011 10:06:44 CEST

Buongiorno Mario,
        quest'anno si magia a sedere in tutti e due gli
eventi. Non si mangia più a Granarolo per questione
di costi (avremmo dovuto sostenere un costo di €200
per la sala e poi pagare il pranzo a parte :( ). Il pranzo
(caldo) a Imola è preparato ancora dalle signorine del
bar, e si mangerà in una tavolata dentro a bar e quindi
dentro all'ITIS. A Faenza si mangerà in qualche locale
limitrofo alla sala (Osteria dell Sghisa, Osteria del Gallo,
Osteria del Mercato...) ma non sappiamo ancora quale.
Vedi un po' tu.

Ciao,
Daniele