[ImoLUG] t-erre turismo responsabile

Giorgio Gatta ggatta@racine.ra.it
Gio 27 Ott 2011 14:19:53 CEST

Cari amici,
Sono il presidente dell'associazione t-erre turismo responsabile.
Come alcuni di voi sapranno, da diverso tempo, vi annoveriamo frai
nostri partner tecnici http://www.t-erre.org/
Vi chiediamo se potete darci ancora una vola una mano.
Con Franco Beltrandi si e' iniziato a sperimentare la possibilita' che
da un mio PC portatile possa lavorare accedendo al mio computer fisso.
Praticamente dovunque mi trovi che possa lavorare come fossi a casa/studio.
Non vi so risalire ai dati tecnici e per questo c'e' Franco Beltrandi
che vi potra' passare il lavoro fino a dove e' arrivato.
In pratica Franco non puo' piu' occuparsene e pertanto chiederei se uno
di voi potrebbe andare avanti per sperimentare fino ad arrivare alla
giusta soluzione del caso.
Ho gia' parlato con Franco Tampieri che mi ha suggerito di rimandare la
mia richiesta al forum.
Fatemi sapere.
Vi ringrazio e vi saluto
Giorgio