[ImoLUG] Titolo della conferenza a Faenza

Daniele Tampieri daniele.tampieri@ieee.org
Dom 30 Ott 2011 17:41:55 CET

Ciao Marco,
      mi dispiace di essere dovuto scappare prima della fine
della tua conferenza e della discussione finale. Ho però una
domanda che vorrei farti sulle policy di SELinux: visto che
supporta varie policy, sarebbe possibile, almeno in linea di
principio, un azienda possa decidere di installare il pacchetto
su tutte le sue macchine Linux per avere un controllo fine
sull'impiego delle macchine in ambito lavorativo, dettagliando
una propria policy?

Daniele Tampieri