[ImoLUG] Kernel Panic

Esoel esoel.z@gmail.com
Mer 14 Set 2011 19:56:03 CEST

On 10/set/2011, at 13.04, Stefano Ballardini wrote:

> Mi correggo da solo:
> sono partito col kernel vecchio, che funzia, ho reinstallato il pacchetto e mi ha rafatto l'initrd del kernel 3.0, riavviando funzia.
> Se non avessi avuto il kernel vecchio come avrei dovuto fare?

Avresti dovuto avviare da un cd. Senza initrd non puoi avviare, a meno che il kernel non abbia compilati staticamente i moduli minimi che ti servono per avviare (fondamentalmente i driver del disco e del filesystem). Ho l'impressione che sia una cosa abbastanza improbabile ormai, a meno che tu non abbia un kernel compilato a mano.
Ciao
Esoel