[ImoLUG] Dispositivo NAS

Esoel esoel.z@gmail.com
Mer 14 Set 2011 20:07:41 CEST

On 04/set/2011, at 13.05, Stefano Ballardini wrote:

> Oi, nemmeno io,  :-P
> Cmq mi sembra di aver capito che non c'è il disco fisso interno, ma a
> questo punto per piccoli files da condividere non sarebbe meglio un
> router wireless con porta usb e una chiavetta, e bona a lè?

Fondamentalmente e` la stessa cosa se hai il router con la usb. Diciamo che loro in piu` hanno un software per accedere ai tuoi file da internet.
Io ho comprato questo
http://www.seagate.com/www/en-us/products/network_storage/file-sharing
Su amazon.co.uk si trova a 50£. E` facile da modificare e ci ho installato debian, ma un giorno ha smesso di fare il boot e non ho ancora avuto tempo di comprarmi un adattatore seriale per scoprire cosa e` successo :- )
Ciao
Esoel