[ImoLUG] Problemi e dubbi su scheda madre Sapphire PI-AM3RS760G

Oscar Goo oscar.goo@gmail.com
Ven 10 Ago 2012 11:31:58 CEST

Ciao,

non so se possa essere utile, ma a me è capitato di avere un problema
simile, per via dell'alto assorbimento della scheda video.
ho dovuto cambiare l'alimentatore

--
Inviato da dispositivo mobile.