[ImoLUG] Router nuovo

Paride Balestri paridebalestri@gmail.com
Ven 24 Ago 2012 17:46:46 CEST

1) definirlo nuovo è un eufemismo. Ha già almeno 3 se non 4 anni...
2) i log che ha (pressochè inesistenti) sono inutili
3) è legnoso... nel senso che se devo fare un routing particolare non
posso. Accetta solo reti con subnet mask 255.255.255.0 mentre io spesso
lavoro con 255.255.254.0 o anche 250.0 !
4) scalda parecchio

-bale